N° velico:ITA 2001 "Blechi"
E' a Valencia, ma dovrebbe tornare a Campione d/g
La prima barca stampata con stampo femmina da Tullio Paghera, un vero e proprio capolavoro, sempre velocissima e vincitrice d' imprese memorabili come il Bol D'Or, il Nastro Azzurro,l'Interlaghi ecc.
Diciamo che è un pò la "piccola" di Tullio, e la cuginetta di Cristian, Luca e Gigio.
N° velico:ITA 2002
E' a Trieste
La prima barca acquistata da Guido Molinari (un magnate del nord-ovest) , oggi proprietà di Franco Ferluga (TS), un mezzo collaudato, ha provato anche condizioni davvero estreme (40knts) senza subire danni!
Alle ultime regate ha dimostrato di non temere avversari, e se condotta come si deve è sempre un missile.
N° velico:ITA 2003
E' a Campiond d/g
La barca di CAMPIONE!
Renato Bolis,Luca Perini (Lo Gnomo), Giorgio Tacchi(il Tacchino), Tullio Paghera(il Tullio), non hanno mai abbandonato la loro "fede", e il "Bocchino Feroce" ha ancora mille HP a disposizione per loro!
N° velico:ITA 2004
E' a Campione d/g
E' un vero gioiello, e' il "giocattolo" del Sig. Mainetti, purtroppo il poco tempo a disposizione, non gli permette di superare le miglia di rodaggio della sua sportiva, ma siamo sicuri che prima o poi questa magnifica barca scenderà in acqua per valorizzare le proprie caratteristiche.
N° velico:ITA 2005
E' sul lago Maggiore
E' la "sorella" di ITA 2004, sono "nate" insieme, e Guido Molinari l'ha portata subito a casa, sul lago Maggiore,proteggendola come una figlia, e si sa che i papà sono molto gelosi!
Che fotografia!
N° velico:ITA 2006
E' sul lago di Como
Portacolori del Velamareskiff capitanata da Duccio Colombi, certamente in buone mani, sfreccia su "quel ramo del lago di Como" , facendosi spazio tra i vari skiff della scuola.
Duccio mandaci una foto!
N° velico:ITA 2007
E' a Campione d/g
E' la prima barca prodotta dalla Phaselus sa, ed oggi è di proprietà della scuola vela EST GARDA.
Andrea Farina e Mimmo Palmieri, sono l'anima della barca, e con tutto il loro entusiasmo hanno già "contagiato" molti amici nuovi, e per tutti sono il futuro e la crescita della barca.
N° velico:SUI1
E' a Campione d/g
Barca di proprietà Phaselus sa, si trova presso il VCCampione d/g dove insieme alle altre barche continua a partecipare a tutte le iniziative.
Grazie Roberto! E' lui che ci ha permesso di portare avanti questo progetto unico.