lunedì, ottobre 27, 2008

TROFEO dell'ODIO! FINE STAGIONE 2008!


Domenica 26 Ottobre, si è conclusa la stagione 2008 sul Garda per la nostra classe.

Con la partecipazione al trofeo dell'Odio (C.V.G.) il Flying Star, ammaina le vele e si prepara per il letargo invernale.

Soltato SUI 1 (TEDESCHI-RIVADOSSI) ha partecipato a questo evento! Forse: il vento leggero, i colori un pò grigi, il cambio dell'ora solare, hanno condizionato la performance non proprio brillante del nostro equipaggio, che è giunto sul traguardo soltanto 3° per la classifica Open.

Buona la partenza di Jeorge Wilde Taquys (timoniere d'eccezione per l'evento), in prossimità della boa, poi via verso la veronese nella speranza di "cadere bassi " nell'avvicinamento verso la boa del Trimellone. In realtà siamo caduti bassi, ma sul "sedere" del primo (Marco Ferrari), che ha poi mantenuto il distacco con un buon controllo.

Poi, nel ritorno verso Bogliaco, i tentativi di recupero hanno contribuito per perdere anche la seconda posizione! Ottimo! Scusate ma non ero proprio in forma! (Luca Stef.)...anche il mio oroscopo diceva di non prendere decisioni nella giornata!

Così, tornati allo Yacthing club, abbiamo approfittato per stivare il materiale in attesa della prossima stagione.


Peccato aver chiuso la stagione in "solitario" sarebbe stato meglio presenziare come classe, piuttosto che come prototipi.